Avv. Nicoletta Campa

Competenze
Si occupa di assistenza, giudiziale e stragiudiziale (mediazione e negoziazione assistita), in:
- Diritto civile e commerciale
- Diritto degli appalti
- Diritto di famiglia

Dedica altresì la propria attività di consulenza all’ambito della contrattualistica di diritto internazionale e comunitario.


Esperienze
La sua formazione passa per l’Universitè Paris XIII di Parigi, dove approfondisce gli studi di diritto internazionale privato e comunitario.
Laureata con lode presso l’Università degli Studi di Parma nel 2007, consegue con lode il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali nel 2009.
Approfondisce gli studi universitari partecipando al Master Altalex in Diritto Societario. Coltiva, altresì, il proprio interesse per il diritto minorile, frequentando, presso il Tribunale di Parma, il corso di formazione dell’Avvocato del Minore nel processo civile.
Acquisisce padronanza dell’inglese giuridico, frequentando EFLIT (Postgraduate education in legal & business English for Italian graduates, lawyers and accountants).
Iscritta all'ordine degli avvocati di Parma dal febbraio 2011, collabora con lo Studio Legale Belli dal 2009, dedicando la propria attività a tutte le questioni di diritto civile e commerciale, con particolare approfondimento del diritto degli appalti, contrattualistica nazionale/internazionale e diritto di famiglia.

Lingua
Inglese, Francese.



Nicoletta Campa
Roma, 10 novembre 1982
Mail: n.campa@studiolegalebelli.it
Pec: n.campa@pec.studiolegalebelli.it
Sedi: Parma, Milano